974 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arezzo, incidente sulla A1 con 4 morti: arrestato il papà delle bimbe per omicidio stradale

L’uomo è un trentenne di origine sinti. La tragedia è avvenuta alle 14 di ieri sull’autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Sud. Decedute due bambine di 8 mesi e 10 anni e dei nonni 50enni.
A cura di Biagio Chiariello
974 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato nella notte e sarà interrogato lunedì prossimo dal pm di Arezzo Roberto Rossi il conducente del minivan coinvolto nell'incidente stradale avvenuto ieri sull'A1, nel tratto tra Arezzo e Monte San Savino in direzione di Roma. Nell'incidente hanno perso la vita 4 persone, di cui due minori, e 7 sono rimaste ferite. Le vittime sono due bambine di 8 mesi e 10 anni e dei nonni 50enni. L’uomo, trentenne di origine sinti, è il padre delle piccole ed è stato arrestato dalla Polstrada per omicidio stradale.

L'incidente

L’incidente era avvenuto ieri sulla careggiata sud dell’Autosole nei pressi dall’aerea di servizio di Badia al Pino teatro anni fa della drammtica morte di Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio colpito da un colpo di pistola sparato da un agente della polizia stradale. Lo scontro è stato violentissimo e ha rischiato di coinvolgere altri mezzi, una delle auto è andata completamente distrutta. Da una prima ricostruzione la vettura guidata dal 30enne avrebbe tamponato un tir, finendo poi contro un'altra auto. Due degli occupanti della monovolume, tra cui i due 50enni, di nazionalità romena e i due bambini sono morti sul colpo.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views