265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, dramma all’alba: lascia il fuoristrada sul viadotto e si lancia dal ponte

Un uomo di 63 anni si è lasciato cadere dal viadotto Marconi ad Arcevia, nella provincia di Ancona. L’uomo, residente a Chiaravalle con la moglie, avrebbe raggiunto il ponte in auto intorno alle 6.30, per poi gettarsi nel vuoto. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.
A cura di Susanna Picone
265 CONDIVISIONI
Immagine

All’alba di lunedì primo ottobre un uomo di sessantatré anni nativo di Chiaravalle, nella provincia di Ancona, ha raggiunto il ponte Marconi di Arcevia e si è lasciato cadere nel vuoto. Dopo la tragedia sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che però hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Come ricostruito dai quotidiani locali, per i carabinieri di Fabriano che sono intervenuti sul posto non ci sarebbero dubbi sulla natura volontaria del gesto del quale però non si conoscono i motivi. Il sessantatreenne viveva insieme alla moglie e, da quanto emerso, conduceva una vita familiare regolare. Lunedì mattina è salito sul viadotto lasciando il suo fuoristrada prima della fine del ponte sul lato destro in direzione Senigallia, ha percorso qualche metro in direzione contraria e si è gettato nel vuoto. A lanciare l’allarme sono stati due coniugi del posto che, passando dal luogo della tragedia in auto, hanno visto un uomo a terra. Al momento non sono stati trovati biglietti o messaggi con indicazioni sui motivi del probabile suicidio.

Il "ponte dei suicidi" – Il ponte Marconi di Arcevia è purtroppo noto per fatti di cronaca simili. Negli ultimi anni diverse persone lo avrebbero scelto per suicidarsi con drammatici salti nel vuoto. Lo scorso agosto sotto il ponte è stato trovato il corpo senza vita di un giovane di diciotto anni: da quanto emerso il ragazzo, neopatentato, avrebbe compiuto il tragico gesto dopo aver avuto un incidente al ritorno da una serata con gli amici.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views