858 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altivole, tragedia alla vigilia di Natale: cade in una vasca di liquami, 25enne muore annegato

Un giovane operaio di soli 25 anni è morto annegato dopo essere caduto all’interno di una vasca di liquami. La tragedia, avvenuta nel pomeriggio del 24 dicembre, alla vigilia di Natale, è successa all’interno di una azienda agricola di Altivole, in provincia di Treviso. Il 25enne era un impiegato di quella società.
A cura di Stefano Rizzuti
858 CONDIVISIONI
Immagine

Una terribile tragedia sul lavoro nel giorno della vigilia di Natale. Un giovane ragazzo, di soli 25 anni, è morto dopo essere caduto all’interno di una vasca di liquami ad Altivole, in provincia di Treviso. Il 25enne era un impiegato di un’azienda agricola nel comune del trevigiano. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 del pomeriggio del 24 dicembre, quando probabilmente molte persone non erano all’interno dell’azienda. E così è presumibile che nessuno sia riuscito a soccorrere il giovane, il cui nome era Kumar Barati Pudota, un cittadino di origini indiane residente a Vedelago. Secondo quanto riportato sulla base di una prima ricostruzione, l'operaio sarebbe morto annegato dopo la caduta nella vasca.

Una volta lanciato l’allarme nel tentativo di soccorrere il giovane, sono intervenuti i sanitari e da Treviso è partito in volo l’elicottero del Sum. Ma per l’impiegato dell’azienda agricola di Altivole non c’è stato nulla da fare. Non è ancora chiaro come sia avvenuto questo incidente e come Kumar sia potuto finire all’interno della vasca di liquami, per lui fatale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e provare a chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Per provare a fare maggiore chiarezza su quanto successo e sulle cause della morte sul corpo del giovane dovrebbe essere disposta l’autopsia, che potrebbe essere fondamentale per capire meglio cosa sia accaduto. Sui fatti indaga la procura di Treviso. La salma del 25enne, intanto, su ordine del sostituto procuratore di Treviso Anna Andretta, è stata portata all’ospedale del capoluogo per ulteriori accertamenti.

858 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views