1.436 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoia: ritrovata Carolina, la ragazza scomparsa da casa a 15 anni

L’appello a Fanpage.it della mamma di Carolina Borelli, scomparsa a 15 anni da casa a Pistoia: “Era insieme ad un amico sicuramente, è uscita ieri pomeriggio e non è più tornata. Ti prego, chiamami. Voglio solo sapere se stai bene e sentire la tua voce, anche se poi riattacchi. Ti aspetto, fallo per la mamma”. La ragazza è stata poi ritrovata.
A cura di Ida Artiaco
1.436 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Carolina è stata ritrovata e a darne notizia è stata la madre, Silvia Agnini, attraverso un post su Facebook nel quale ha scritto semplicemente "trovata!", lasciando intuire che la ragazza stia bene.

Ore di apprensione a Pistoia dove dalle 14 più o meno di ieri pomeriggio si sono perse le tracce Carolina Borelli, 15 anni e studentessa del liceo artistico Brunelleschi di Prato. L'allarme è stato lanciato dalla mamma, Silvia Agnini, sui social media, dove in poche ore il suo appello è stato ricondiviso migliaia di volte. Contattata da Fanpage.it, Silvia ha confermato che ha visto l'ultima volta Carolina ieri, quando insieme a due amici, un ragazzo e una ragazza suoi coetanei, si è diretta verso il centro di Pistoia. Sarebbe dovuta rientrare come sempre intorno alle 18:30, ma dopo qualche minuto sono cominciati i primi dubbi: "Mi sono allarmata, il suo telefono era staccato ed anche i messaggi che continuavo a mandarle su WhatsApp non le arrivavano", ha raccontato ancora Silvia, aggiungendo: "Sono salita in macchina, ho cominciato a girare per il centro e ho avvisato la polizia. Poi mi sono diretta verso Montale, dove abita il ragazzo che era uscito con Carolina. Ho parlato con i suoi genitori, i quali mi hanno detto che lo stavano cercando perché anche loro ne avevano perso le tracce".

Entrambe le famiglie hanno sporto denuncia per la scomparsa dei due ragazzi. Le agenzie di stampa riportano che insieme a Carolina e al suo amico ci sarebbe anche una terza persona, una ragazza, sempre minorenne, che pure sarebbe scomparsa. Ma Silvia non ha potuto confermare quest'ultima notizia. Ha, tuttavia, voluto lanciare un appello a sua figlia tra le lacrime: "Ti prego Carolina, chiamami. Voglio solo sapere se stai bene e sentire la tua voce, anche se poi riattacchi. Ti aspetto, fallo per la mamma". Nell'appello lanciato su Facebook Silvia ha sottolineato: "Quando è uscita mia figlia indossava una gonna corta nera con dei bottoni davanti, top giallo a righine bianche, scarpe nere, fantasmini bianchi che si intravedono dalle scarpe, ha una borsa di stoffa nera con la scritta Proud colorata, è bionda capelli lunghi mossi con delle meches blu e rasati ai lati, indossa dei braccialetti al polso destro, ha unghie corte di colore nero, ha gli occhi molto molto truccati stile dark, occhi azzurri , occhiali di metallo dorato a forma esagonale, ha le lentiggini e indossa tre collane come potete vedere nelle foto. È alta circa 1.55 m ed è magra. Aiutatemi per favore…. aiutatemi. Oggi è il suo compleanno. Il ragazzo con cui è uscita è alto, magro, capelli corti sul biondo, vestito con pantaloni neri, t shirt nera con una immagine di Al Pacino e la scritta Narcos".

1.436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views