2.037 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro, investito a Cerignola, è uscito dal coma: “Ha un po’ di fratture ma si rimetterà presto”

Alessandro, uno dei sei ragazzini travolti da una Fiat Punto sabato scorso in via Tiro a Segno,  si è svegliato dal coma ed è fuori pericolo.
A cura di Davide Falcioni
2.037 CONDIVISIONI
Immagine

Cerignola può tirare un bel sospiro di sollievo. Alessandro, uno dei sei ragazzini travolti da una Fiat Punto sabato scorso in via Tiro a Segno,  si è svegliato dal coma ed è fuori pericolo. Antonio Grillo, suo allenatore e istruttore della Soccer Accademy Cerignola, dal letto dell'ospedale e con la maglia numero 7 indossata dal giovane ha fatto sapere che "ha un po' di fratture ma si rimetterà presto per fortuna". Il pensiero di Grillo va agli altri ragazzi coinvolti, tutti fuori pericolo ad eccezione di uno dei sei ricoverato nel reparto di rianimazione e per il quale non è stata ancora sciolta la prognosi: "Continuiamo a pregare per tutti i ragazzi coinvolti! Dio fa che tornino tutti a casa" conclude Grillo.

L'incidente in cui è stato coinvolto Alessandro è avvenuto sabato sera a Cerignola. Una Fiat Punto guidata da un 25enne ha travolto sei ragazzini di età compresa tra i 12 e i 13 anni, tre dei quali sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale di San Giovanni Rotondo. L'incidente si è verificato sabato alle 21 e 30 di sabato 13 luglio su via Tiro a Segno, la cosiddetta "strada dello strike" o "il circuito", nei pressi dello Sporting Club. Il giovane automobilista, che ha allertato per primo i soccorritori, ha dichiarato alla polizia di non aver visto i ragazzi a causa della strada buia.

2.037 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views