220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, scontro tra una Punto e una Classe A: morto uomo di 53 anni, ferita donna incinta

Incidente ieri pomeriggio a Ozzano, in provincia di Alessandria, dove il 53enne Antonio Massano ha perso la vita in seguito all’impatto tra la Fiat Punto che stava guidando e una Mercedes Classe A a bordo della quale viaggiavano Stefano Caligaris, 29 anni, e la moglie Alessia Riccobono, 34 anni, commerciante e incinta.
A cura di Davide Falcioni
220 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente ieri pomeriggio a Ozzano, in provincia di Alessandria, dove il 53enne Antonio Massano ha perso la vita in seguito all'impatto tra l'auto che stava guidando e un'altra vettura a bordo della quale viaggiavano  Stefano Caligaris, 29 anni, di Mombello Monferrato, e la moglie Alessia Riccobono, 34 anni, commerciante e incinta. I due sono rimasti feriti ma non sono fortunatamente in pericolo di vita. Anche la gravidanza della donna non sarebbe fortunatamente stata compromessa dopo il violentissimo impatto.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 lungo la statale 457 della Valcerrina: a bordo di una Fiat Punto viaggiava Antonio Massano, carrozziere della zona, mentre su una Mercedes Classe A i due coniugi. La dinamica della tragedia è ancora al vaglio delle autorità, che dovranno stabilire se ci siano state responsabilità. Sul posto sono intervenute ambulanze ed elisoccorso: i soccorritori hanno fatto di tutto per salvare la vita a Massano, che però è deceduto prima ancora di essere caricato sull'ambulanza. Alessia Riccobono è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso su un eliambulanza mentre il marito è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Entrambi erano coscienti e fuori pericolo.

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della Compagnia di Casale, coordinata dal tenente Salvatore Puglisi; sul posto con i colleghi di Ozzano e Gabiano. Dai primi accertamenti sarebbe emerso che la Fiat Punto, diretta da Casale verso Cerrina, avrebbe invaso la corsia opposta mentre arrivava la Mercedes.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views