Agguato nel Torinese, il 39enne Marco Veronese ucciso a coltellate in strada da un uomo incappucciato

Tragedia la scorsa notte a Collegno, nel torinese, dove un uomo è stato ucciso a coltellate in strada: a scoprire il corpo, intorno all'1.30, è stata una passante in transito lungo corso Francia all’altezza di via Sabotino.
La donna ha dato l'allarme e nel giro di pochi minuti sono arrivati i soccorsi del 118 di Azienda Zero con più ambulanze. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare Marco Veronese, la vittima dell'aggressione. Le ferite riportate però si sono rivelate fatali: l’uomo è morto sul posto.
Il delitto si è verificato in via Sabotino, angolo Corso Francia. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, la vittima stava tornando a casa intorno all'1.30 di notte quando è stata affrontata da un uomo incappucciato che le ha sferrato 12-13 coltellate.
Il 39enne non era noto alle autorità. Accertare il movente del delitto non sarà facile per le forze dell'ordine: le modalità di aggressione suggeriscono che non si sia trattato di un tentativo di rapina. Per capire cosa sia accaduto, le autorità stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che hanno registrato l'aggressione nel cuore della notte.
Stando alle prime informazioni, la vittima era separata da qualche tempo e aveva tre figli. Da poco viveva a Collegno da solo. Al momento, secondo quanto rivelato da fonti informate, non vi sono al sospettati per le autorità che stanno continuando a indagare. L'aggressore è al momento è ricercato dalle forze dell’ordine.
L’intera area è stata isolata per consentire i rilievi della Scientifica, attualmente ancora sul luogo del delitto. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare il responsabile di quella che appare come una brutale esecuzione nel cuore della città.