717 CONDIVISIONI

Accoltella l’ex e uccide il figlio di lei in Ogliastra: era intervenuto per difendere la mamma

Ha accoltellato l’ex compagna e ucciso il figlio di lei, un ragazzo di soli 19 anni, intervenuto per proteggere la mamma dall’ennesima violenza. L’uomo, un 29enne di origine pakistana, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. La tragedia è avvenuta questa mattina all’alba in Ogliastra, nel piccolo comune di Tortolì.
A cura di Chiara Ammendola
717 CONDIVISIONI
Immagine

Ha prima accoltellato l'ex compagna e poi si è scagliato contro il figlio di lei, intervenuto per difendere la mamma, colpendolo a morte. Poi si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Teatro della tragedia il comune di Tortolì in Ogliastra dove questa mattina all'alba i carabinieri sono intervenuti nell'appartamento dove vive la donna in pieno centro in seguito all'aggressione dell'uomo che ora è ricercato.

L'assassino si è dato alla fuga dopo l'omicidio: è caccia all'uomo

Stando a una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, l'uomo, un 29enne di nazionalità pakistana, ha ferito Paola Piras, l'ex compagna di 50 anni, con un coltello e ha ucciso il figlio 19enne della donna, Mirko Farci, che era intervenuto per proteggerla. Inutile l'arrivo immediato dei soccorritori del 118: per il ragazzo non c'era ormai più nulla da fare mentre la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Lanusei dove si trova ora ricoverata in gravissime condizioni. Sembra che di recente l'uomo, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta l'Ogliastra, fosse stato arrestato per maltrattamenti: per questo era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna.

L'uomo era stato arrestato per maltrattamenti: non poteva avvicinarsi all'ex compagna

Sul posto insieme con i carabinieri sono giunti anche gli agenti di polizia e i militari della guardia di finanza: le indagini sono coordinate dalla Pm di Lanusei Giovanna Morra. Bisognerà ricostruire cosa sia accaduto la scorsa notte e perché l'uomo si trovasse nell'appartamento della donna alla quale non poteva avvicinarsi così come deciso dal giudice dopo i casi di maltrattamenti nei confronti proprio dell'ex compagna.

717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views