Accoltella la moglie e muore in un incidente: la donna sta meglio, non sa spiegare la violenza del marito

Non è più in pericolo di vita e presto verrà dimessa dall'ospedale la donna accoltellata dal marito la mattina del 2 maggio nella loro casa a San Secondo Parmense, paese della Bassa Parmense. L'uomo poi si era messo in auto durante forse una possibile fuga ed è morto in un incidente stradale poco dopo. A dare l'allarme erano stati i figli minorenni della coppia che erano corsi dalla vicina che poi ha chiamato il 112. Ora fortunatamente la donna è fuori pericolo e presto ritornerà dai suoi bambini.
Intanto i carabinieri continuano le indagini per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Al momento resta ancora sconosciuto il movente che ha spinto l'uomo a commettere un gesto simile. Anche la donna, sentita in ospedale dagli investigatori, non riesce a spiegare cosa sia successo al marito. Non risulterebbero denunce per maltrattamenti in casa nei suoi confronti e la moglie non avrebbe raccontato episodi simili. Tutto però dovrà essere accertato nelle indagini che intanto proseguono.
Al momento si sa solo che l'uomo ha accoltellato la moglie al collo, all'avambraccio e al torace riducendola in gravissime condizioni tanto che è stata trasportata in ospedale con la massima urgenza in elicottero. Dopo alcuni giorni nel reparto di rianimazione la donna è migliorata sempre di più e a breve lascerà l'ospedale. Stanno bene anche le altre due persone rimaste coinvolte nell'incidente causato dall'aggressore e in cui è morto sul colpo. Resta però ancora sconosciuto il movente di quello che è accaduto. Non si sa cosa sia successo nella casa prima dell'aggressione, anche la donna non riuscirebbe a fornire il movente di una simile violenza.