197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, intossicazione da monossido di carbonio: morto un giovane, grave la compagna

La tragedia in una casa di Acqui Terme in costruzione e ancora priva dell’impianto di riscaldamento. La vittima è un ragazzo nigeriano di 25 anni.
A cura di Susanna Picone
197 CONDIVISIONI
Immagine

Una vittima e un ferito grave. È il bilancio di una tragedia che si è consumata questa notte in una abitazione di Acqui Terme, nella provincia di Alessandria. Un nigeriano di venticinque anni è morto e la sua compagna di trentatré anni è stata ricoverata in codice rosso per quella che al momento sembra essere una intossicazione da monossido di carbonio. Sulla tragedia sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Tutto è avvenuto in una casa di via Barisone in costruzione e ancora priva dell'impianto di riscaldamento. A sprigionare il monossido di carbonio sarebbe stato, stando alle prime informazioni trapelate, un braciere accesso dentro un bidone di fortuna.

L'allarme lanciato stamattina dalla donna rimasta ferita – A lanciare l'allarme, questa mattina presto, è stata la donna che si è accorta che il compagno accanto a lei non le rispondeva. Sul posto, oltre ai carabinieri e al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco. Per il giovane non c'è stato nulla da fare mentre la compagna trentatreenne è stata ricoverata all'ospedale monsignor Galliano ma potrebbe essere trasferita in camera iperbarica a Torino. I carabinieri intanto stanno cercando di capire come mai i due giovani, che risiedono formalmente ad Alessandria, abbiano trascorso la notte in quella casa in costruzione ad Acqui Terme.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views