196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza. Scontro tra due moto, coppia cade nel dirupo. Muore una donna

Incidente a Camporovere di Roana, la vittima aveva 61 anni. Gravemente ferito il marito 64enne. La coppia è stata sbalzata al di là del guard rail, dopo un terribile scontro con un’altra moto.
A cura di Biagio Chiariello
196 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in provincia di Vicenza. Due moto si sono scontrate lungo la provinciale 349, in località Camporovere di Roana: l’incidente è costato la vita ad una donna di 61 anni, G.A., nata a Gallio e residente a Seveso. Sopravvissuto invece il marito 64enne: l’uomo ha riportato gravi traumi ed è stato accompagnato in ambulanza al vicino ospedale di Asiago, quindi trasferito in elicottero in quello di Vicenza. Ferito, ma in modo lieve, con una probabile frattura alla gamba, il conducente della seconda moto, un 42enne di Chioggia che viaggiava su una Honda.

Immagine

Il drammatico scontro è avvenuto sulla strada che da Asiago porta a Vezzena, in direzione Trento. Per cause in fase di accertamento, la Honda si è scontrata con una Susuki con a bordo marito e moglie. La coppia ha avuto la peggio ed è stata sbalzata al di là del guard rail, dove la 61enne, passeggera, caduta dopo pochi metri ha perso la vita per i traumi riportati. Il marito, M.G., è finito tra gli alberi dello scosceso pendio una decina di metri più in basso. Il 64enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Vicenza. L'uomo alla guida dell'altra moto è stato accompagnato all'ospedale di Asiago. A soccorrere i tre, sono stati altri motociclisti di passaggio, tra cui un medico. Successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari del Soccorso alpino di Asiago che hanno ultimato l’intervento alle 15.40. La ricostruzione dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche il personale del soccorso alpino.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views