69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia: ubriaco dopo una serata con gli amici, giovane precipita dal tetto di un albergo

Ferito un turista ventiduenne giapponese che alloggiava in un albergo di via Rizzardi a Marghera insieme ad alcuni amici. Dopo una serata trascorsa a bere il giovane è caduto riportando diverse fratture.
A cura di S. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di ventidue anni, turista giapponese in Italia, è finito in ospedale all’Angelo di Mestre con diversi traumi e fratture. Il giovane, stando alla ricostruzione dei quotidiani locali, è caduto dal secondo piano di un hotel di via Rizzardi a Marghera dopo una serata trascorsa a bere con i suoi compagni di viaggio. L’incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi considerato il “volo” del giovane, si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì. Poco dopo le due del mattino il turista nipponico ha aperto una finestra finendo per precipitare a terra. Non è chiaro cosa il giovane avrebbe voluto fare – secondo quanto scrive il quotidiano Il Gazzettino il giapponese si trovava sul terrazzino per stendere la biancheria quando avrebbe perso l’equilibrio – ma la scena sarebbe stata immortalata dalle telecamere di sicurezza poi acquisite dai carabinieri. Secondo la ricostruzione di Veneziatoday, invece, il giovane dal secondo piano avrebbe tentato di raggiungere il tetto del ristorante al primo piano cadendo giù.

A dare l’allarme gli amici del giovane precipitato – Solo quando è finito a terra i suoi compagni, verosimilmente ubriachi come il ferito dato che in 4 avrebbero bevuto quella sera una trentina di birre, hanno dato l’allarme. A quel punto sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri e il giovane ferito è stato portato in ospedale. Da quanto si è appreso, il ventiduenne ha riportato una frattura e diversi traumi al volto e in altre parti del corpo. “Abbiamo fatto l'inventario dei danni e contattato l'agenzia attraverso cui il gruppo ha prenotato le camere – ha dichiarato, riporta Veneziatoday, la titolare dell'hotel teatro dell’incidente – ora abbiamo un buco sul tetto del ristorante e la grondaia rotta. Per non contare il marmo del cornicione ceduto in due punti e le tende strappate”.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views