6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vede la ex di 17 anni con il nuovo fidanzato, lo investe e lo picchia con una chiave inglese

Dopo aver visto il suo “rivale” in compagnia della giovane davanti alla casa di lei, a Ragusa, il 22enne lo ha travolto e trascinato per diversi metri in auto e lo ha anche picchiato con una chiave inglese. Denunciati per omissione di soccorsi due fidanzati che era in macchina con l’aggressore, che è invece è in carcere.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe investito il nuovo compagno della sua ex, trascinandolo per diversi metri con la sua auto e poi è fuggito. Marco Chillemi, 22 anni, è stato sottoposto a fermo da parte della polizia con l’accusa di tentato omicidio. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio nel centro di Ragusa. Il giovane ha visto la ragazza, una 17enne, davanti alla casa di lei, in via Respighi, in compagnia di un uomo di 31 anni: dopo aver fatto il giro dell'isolato, si sarebbe lanciato su di lui. La minorenne è rimasta illesa, mentre quello che sarebbe il "rivale d'amore" dell'aggressore è stato operato d'urgenza per gravi lesioni. I medici hanno comunque assicurato che in questo momento è fuori pericolo.

Sono stati gli uomini della Squadra mobile locale a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, dopo aver ascoltato molti testimoni a partire dalla stessa 17enne. Il 31enne era fermo sulla sua moto quando l'auto del 22enne lo ha travolto.  La ragazza ha aggiunto che dopo averlo trascinato per qualche metro, è sceso dall'auto, nella quale era presente una coppia, e l'ha colpito con una chiave inglese. L’aggressione è stata interrotta dalle urla dei testimoni e per l’intervento di alcuni passanti. Chillemi, nel frattempo, a far perdere le proprie tracce.

Il giovane oggi si è presentato in questura accompagnato dalla madre ed è stato fermato. Agli inquirenti ha raccontato una versione dei fatti diversa da quella raccolta dai poliziotti e i due fidanzati che erano con lui hanno tentato di sostenere la sua tesi. Messo alla strette dagli agenti, è stato costretto a raccontare la verità. Le due persone che erano con lui saranno ora denunciate per omissione di soccorso. Il 22enne è invece in carcere.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views