395 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente in Inghilterra, morti 4 giovani: tra le vittime una studentessa sarda

Nicoletta Tocco, 25enne originaria di Monastir, è morta sul colpo. Con lei hanno perso la vita tre amici, una ragazza e due uomini.
A cura di S. P.
395 CONDIVISIONI
Immagine

Si era trasferita da qualche anno in Gran Bretagna per continuare gli studi e lavorare ma i sogni di una giovane sarda di 25 anni si sono spenti domenica scorsa quando Nicoletta Tocco, originaria di Monastir, è rimasta uccisa in un drammatico incidente stradale avvenuto presso Swindon, cittadina poco distante da Oxford. La giovane italiana si trovava in auto con tre amici, due ragazzi e una ragazza di circa venti anni (Sam Kay, Krop Jones e Brogan Warren), che come lei sono rimasti uccisi. La loro Citroen Saxo – i quattro amici tornavano da un festival a Bristol – si è scontrata con una Mercedes che arrivava dalla direzione opposta. Per i quattro ragazzi non c’è stato nulla da fare mentre le persone a bordo dell’altra auto, una coppia sui 30 anni e il loro figlioletto di tre anni, sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. I tre, secondo quanto riportano i media britannici, sono ricoverati all’ospedale John Radcliffe di Oxford.

L’incidente avvenuto sulla “strada per l’inferno” – I media inglesi chiamano il tratto di strada dove è avvenuto lo scontro come “The Road To Hell”, la strada per l’inferno, e definiscono, citando la polizia, “terribile” l’incidente di domenica. La notizia della morte della giovane sarda ha profondamente scosso Monastir, dove – secondo quanto scrivono alcuni quotidiani sardi – vivono alcuni familiari di Nicoletta tra cui il papà Nanni, operaio del Comune, e la mamma Doriana, bidella nella scuola del paese.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views