484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sally, mamma di tre bimbi, spiega come è possibile avere un fisico perfetto

Sally Brouwer è una donna australiana che ha voluto dimostrare che il lavoro e i figli non possono essere una scusa per lasciarsi andare. Sui social ha pubblicato le sue foto, che però hanno scatenato diverse polemiche.
A cura di S. P.
484 CONDIVISIONI
Immagine

Sally Brouwer è una donna australiana di Brisbane che ha voluto dimostrare che essere impegnata sul lavoro e contemporaneamente crescere tre bambini non può essere una scusa per lasciarsi andare. Sally è infatti la dimostrazione – le foto che lei pubblica sui social network lo confermano – che nonostante gli impegni e le gravidanze è possibile per una donna avere comunque un fisico da urlo. Il suo, in effetti, nonostante i tre figli, è decisamente un fisico tonico e muscoloso. Come fa l’australiana a conservare quell’aspetto? Lei stessa lo ha spiegato al Daily Mail Australia: la supermamma ha dichiarato che è sufficiente un’ora di fitness al giorno per raggiungere i suoi risultati. A suo dire basta fare degli esercizi che tranquillamente possono essere svolti anche a casa e perfino le più banali faccende domestiche possono “trasformarsi”in una forma di esercizio fisico. Dunque, secondo Sally, non ci sono alibi che giustificano la pigrizia e il lasciarsi andare.

C’è da dire che però non tutti sembrano apprezzare il fisico palestrato e le affermazioni di Sally: le sue foto pre e post gravidanza sui social e le sue parole hanno infatti scatenato diverse polemiche. C’è chi ad esempio le ha detto che i suoi risultati sono troppo “estremi” e che lei appare troppo magra e mascolina. Ma Sally – che oltre a essere mamma di tre figli è anche poliziotta, personal trainer e manager della Sky Foundation che si occupa di bambini autistici – non sembra preoccuparsi delle critiche: “Non è un mio problema – ha spiegato – se alla gente non piace quello che vede. Io sono felice, lo è anche mio marito e il mio mondo continua a girare nonostante il giudizio degli altri”.

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views