10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato morto un sub a Fano. Sulla spiaggia lo aspettava il suo cane

È stato ritrovato stamane nel mare di Fano Gianfranco Di Girolamo, il 29enne scomparso ieri mentre pescava con un amico. L’uomo aveva detto di sentirsi male, poi era sparito nel nulla.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato questa mattina, dopo una notte di ricerche disperate, il corpo senza vita di Gianfranco Di Girolamo, un 29enne di Fano. L’uomo era scomparso ieri mentre si trovava in mare insieme a un amico: stavano pescando in apnea in uno specchio d’acqua tra la riva e le scogliere. Il giovane sub aveva appena gridato di sentirsi male quando è scomparso tra le onde: l’amico ha iniziato a cercarlo e ha chiamato i soccorsi. Per tutto il pomeriggio, mentre sulla spiaggia di Fano iniziavano ad arrivare amici e parenti, le ricerche del giovane sono andate avanti.

Il cane che sulla spiaggia si lamentava in continuazione – Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i militari della capitaneria di porto e poi anche i sommozzatori di Teramo ma per il 29enne non c’è stato niente da fare: il suo corpo, ormai senza vita, è stato trovato solo questa mattina. E chi non si è mosso mai dalla spiaggia mentre i soccorsi cercavano il giovane sub sarebbe stato il suo cane: è come se l’animale avesse capito quanto stava avvenendo. I presenti a Fano l’hanno visto, con le orecchie basse, guaire in continuazione senza darsi pace.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views