71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza rifiuta di ballare con lui, sale in macchina e travolge i suoi amici

Un rumeno di 29 anni avrebbe chiesto più volte di ballare con una ragazza in discoteca, al rifiuto è seguito un battibecco con gli amici della ragazza. All’uscita il gruppo si è visto piombare addosso la vettura dell’uomo a tutta velocità. E’ successo fuori da un locale della costa ionica calabrese.
A cura di Biagio Chiariello
71 CONDIVISIONI
I carabinieri hanno scovato un vero e proprio arsenale, con bazooka, bombe a mano e fucili da guerra, a Marano di Napoli, in una zona ritenuta sotto il controllo criminale dei clan della camorra Polverino-Nuvoletta.

Per vendicarsi del ballo rifiutatogli da una ragazza, è salito in auto e ha investito il gruppo di persone di cui faceva parte la giovane. E' successo la scorsa notte a Cropani Marina, fuori da un locale della costa ionica calabrese. I.I. 29 anni, cittadino rumeno residente a Picerno (Potenza), è ora accusato di tentato omicidio, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. L'uomo si trovava nel locale pubblico, con altri suoi connazionali. Nel corso della serata, avrebbe chiesto più volte di ballare con una ragazza che si trovava in compagnia di altre persone. L'invito è stato sistematicamente declinato, fino a fare scattare un battibecco tra il 29 enne e gli amici della ragazza. Quando la comitiva è uscita dal locale, una Volkswagen Golf si sarebbe diretta a tutta velocità contro le persone. Quattro di loro sono riuscite a gettarsi prontamente ai bordi della strada, ma un ragazzo di 24 anni è stato centrato dall'auto. Ha riportato ferite, giudicate guaribili in sette giorni. Alla guida della vettura c'era I.I. Dopo un lungo inseguimento, è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di Sellia Marina (Catanzaro). Al test dell’etilometro è risultato che si trovava sotto l’effetto dell’alcool.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views