190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, coniugi trovati morti in casa: è mistero. Si esclude la rapina

Sui corpi non ci sono tracce di violenza e si esclude la rapina finita male. Si fa largo l’ipotesi delle cause naturali, ma per ora è le cause del decesso sono un giallo.
A cura di Biagio Chiariello
190 CONDIVISIONI
Immagine

Due anziani coniugi sono stati trovati morti in tarda serata nella loro abitazione in via Fiorentina a Pisa. Sul posto sono intervenuti Polizia, ambulanza del 118 e Vigili del Fuoco che hanno effettuato l'apertura del portone della casa. Non sono ancora state ricostruite, al momento, le cause del decesso, ma si tenderebbe ad esclusa la rapina o comunque un'infrazione di malintenzionati nella casa, visto che non ci sarebbero tracce di violenza sui corpi. Si esclude anche l'avvelenamento da monossido di carbonio.

Si sta facendo largo l'ipotesi che i coniugi siano morti per cause naturali a brevissima distanza l'uno dall'altro. Stando alle prime ricostruzioni, scrive La Nazione, il corpo dell'uomo sarebbe rovesciato sul letto al piano di sopra, quello della moglie in fondo a un corridoio al piano terra. In piedi anche l'ipotesi che uno sia stato colto da un malore e l'altro abbia tentato di chiedere aiuto, ma non ci sia riuscito, per poi essere sentito male a sua volta. Si attende il medico legale il cui sopralluogo potrà aiutare a capire le cause del decesso che al momento restano misteriose.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views