7.909 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messina, nonno violenta la nipotina di 5 anni

A rivolgersi ai carabinieri è stata la madre della bambina dopo che la figlia le ha confidato che il nonno, un uomo di 57 anni, l’avrebbe toccata quando era ubriaco.
A cura di Susanna Picone
7.909 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 57 anni è stato arrestato con l’accusa di aver violentato la nipotina di 5 anni. È accaduto a Patti, in provincia di Messina, e a far arrestare il nonno è stata la madre della piccola che ha sporto denuncia dopo che sua figlia le ha confidato quello che sarebbe accaduto con il padre. La bimba vittima di abusi avrebbe raccontato alla mamma – che si è presentata dai militari dell’Arma questa estate per denunciare suo padre – che mentre si trovava a casa dei nonni materni perché i genitori erano a lavoro, il 57enne, ubriaco, l’avrebbe violentata. Il tutto all'insaputa della nonna che in quel momento era temporaneamente fuori casa e dunque non avrebbe potuto difendere la piccola. Il giorno successivo, quando i genitori sono andati a riprenderla, la bambina avrebbe raccontato alla mamma quanto era accaduto la sera precedente con il nonno.

Le violenze confermate da una successiva visita in ospedale – La bambina è stata anche visitata in ospedale dove i medici hanno riscontrato i segni della violenza subita ed è stata inoltre ascoltata da una psicologa. Il nonno si trova attualmente agli arresti domiciliari. La misura cautelare è stata emessa dal tribunale di Patti su richiesta della locale Procura della Repubblica.

7.909 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views