1.326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo lascia in auto per fare la spesa, ma il bimbo si allontana: padre nei guai

È accaduto a Treviso: il padre aveva lasciato il figlio di 3 anni nel veicolo e quando lo ha visto vagare per il parcheggio lo ha anche preso a schiaffi. Ora rischia una denuncia per abbandono di minore.
A cura di S. P.
1.326 CONDIVISIONI
Immagine

Rischia una denuncia per abbandono di minore un uomo che, lunedì scorso, ha lasciato il figlio di soli 3 anni da solo in macchina per andare a fare la spesa in un supermercato di via Postumia a Treviso. L’uomo, secondo quanto ricostruiscono i quotidiani locali, ha lasciato in macchina il bambino ad aspettare mentre lui  era entrato nel supermercato per la spesa ma questo, nonostante avesse solo tre anni, è riuscito ad aprire lo sportello e a scendere dall'auto. Il bambino, dunque, si è messo a girovagare da solo nel parcheggio del supermercato di Treviso, ovviamente rischiando di essere investito dalle automobili degli altri clienti.

Il padre ha preso a schiaffi il figlio e lo ha caricato in auto – Fortunatamente non è successo nulla in quanto subito alcune persone tra cui una dipendente del supermercato si sono accorte del piccolo nel parcheggio e lo hanno portato al sicuro. E quando il padre ha finalmente finito di fare la spesa, senza proferire alcuna parola, avrebbe preso il figlio per caricarlo in macchina, senza risparmiargli a quanto pare neppure due schiaffoni. A quel punto le donne che avevano “salvato” il piccino hanno annotato il numero di targa del veicolo e hanno avvisato la polizia che sta procedendo all’identificazione dell’uomo.

1.326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views