148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite tra studenti a Foggia: 18enne preso a pugni perde un occhio

Il litigio è avvenuto nei pressi dell’istituto tecnico “Pacinotti” di Foggia. L’aggressore, denunciato per lesioni gravissime, è un ragazzo di 16 anni. È ricoverato in ospedale in preda a una grave crisi ansiosa.
A cura di S. P.
148 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di diciotto anni ha perso un occhio in seguito a un litigio con un giovane di due anni più piccolo, compagno di classe della sua fidanzata. È accaduto a Foggia e il drammatico litigio risale a ieri. Da quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti della questura di Foggia, intorno alle 13.30 di lunedì i due giovani si sono incontrati nei pressi dell’istituto tecnico “Pacinotti” della città. Stando a quanto emerso finora, il sedicenne avrebbe avuto una discussione con una sua compagna di classe, che è la fidanzata della vittima, e quest'ultima, all'uscita dalla scuola, si sarebbe avvicinata a lui per chiedere spiegazioni. A quel punto, forse perché temeva un’aggressione, il minorenne avrebbe reagito con violenza e sferrato due pugni all’altro ragazzo colpendolo all’occhio sinistro, che gli è stato poi asportato in ospedale a causa della gravità della ferita.

Il sedicenne denunciato e portato in ospedale in preda a una crisi d'ansia – La polizia, dopo aver identificato l'aggressore, lo ha denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime. Lo stesso giovane è stato a sua volta ricoverato in ospedale in preda a una grave crisi ansiosa. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza della scuola che, insieme alle testimonianze dei tanti presenti, saranno inviate alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Bari.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views