406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, lite per la musica a un matrimonio. Invitato uccide il padre dello sposo

Un giovane aveva preteso musica ad alto volume a notte fonda. Quando il padre dello sposo gliel’ha negata è stato ucciso.
A cura di D. F.
406 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una normalissima festa di nozze, con amici, parenti, musica e divertimento, ma si è trasformata in una tragedia. A Dehradun, in India, una lite per una stupida questione di gusti musicali è finita nel sangue. Alcuni ragazzi invitati al matrimonio ubriachi fradici hanno chiesto al deejay su mettere dischi di Bollywood ma il padre dello sposo, visto l'ora ormai tarda, ha fermato la musica. Ne è scaturita una discussione accesissima degenerata nel giro di pochi minuti, quando uno degli invitati ha estratto una pistola ed aperto il fuoco contro il padre dello sposo, uccidendolo sul colpo.

A scatenare le ire dell'assassino sarebbe stata in particolare la richiesta, da parte dell'uomo, di abbandonare la festa. L'invitato, sentitosi offeso, avrebbe reagito sparando al padre dello sposo. Trasportato in ospedale, per la vittima non c'è stato più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views