58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla A14: madre e figlia morte, ferite due gemelline di 16 mesi

Lo schianto tra Forlì e Cesena: le donne sono morte mentre le piccole sono state portate in ospedale. Non sarebbero al momento in pericolo di vita ma le loro condizioni restano molto gravi. Un uomo ricoverato a Bologna.
A cura di Susanna Picone
58 CONDIVISIONI
L’incidente tra Forlì e Cesena: le donne sono morte mentre le piccole sono state portate in ospedale. Non sarebbero al momento in pericolo di vita ma le loro condizioni restano molto gravi. Un uomo ricoverato a Bologna.

Quella di oggi è stata una giornata tragica sulle strade italiane: intorno alle 13.30 in Puglia, all’altezza di Cisternino, un tir e un Freccia Argento si sono scontrati sui binari causando la morte del macchinista e il ferimento di decine di persone, mentre poco prima, in tarda mattinata, sull’autostrada A14 avveniva un altro tragico incidente che ha coinvolto un’automobile, un mezzo di Autostrade e un camion. Sono morte due donne di origine pugliese e gli altri passeggeri sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Forlì e Cesena: le vittime erano la nonna 57enne e la madre 23enne delle due bambine che invece sono rimaste gravemente ferite. Le piccole, gemelline di appena 16 mesi, sono state portate all’ospedale di Cesena, in prognosi riservata e in condizioni critiche ma, pare, non in immediato pericolo di vita. Una delle due si trova ancora al pronto soccorso, l’altra è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le loro condizioni restano delicatissime anche perché l’incidente è avvenuto solo poche ore fa. Sull’auto incidentata viaggiava anche un uomo che è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità, mentre gli altri due coinvolti (l’autista del mezzo di Autostrade e del camion) hanno riportato solo lievi ferite.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views