video suggerito
video suggerito

Firenze. 19enne passa la sera in discoteca, poi si getta nel fiume Arno: ipotesi suicidio

Il giovane, danese, si trovava in Italia con la sua scuola in gita. Stanotte è stato in discoteca con gli amici, dopo essere uscito dal locale ha scavalcato la spalletta e si è improvvisamente gettato nelle acque del fiume. Il cadavere è stato individuato nel fiume nella zona di lungarno Santa Rosa.
A cura di Biagio Chiariello
248 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo danese di 19 anni è morto dopo essere caduto in Arno all'altezza del ponte Vespucci, a Firenze. Il giovane era disperso dalle 3 di questa notte. Il cadavere è  stato individuato nel fiume nella zona di lungarno Santa Rosa. Sull'accaduto indagano i carabinieri. Secondo le prime informazioni sembra che il ragazzo – in gita scolastica, con altri compagni dormiva in un albergo della città – abbia trascorso la serata in discoteca. Quella del suicidio è l'ipotesi ritenuta più probabile dagli investigatori che stanno indagando sulla vicenda. Il giovane si sarebbe buttato volontariamente nel fiume. Immediato l'intervento del nucleo sommozzatori e dei Vigili del Fuoco di Firenze. Per la ricerca era stato fatto alzare in volo un elicottero dai pompieri di Arezzo.

A dare l’allarme nella notte è stato un suo amico, compagno di classe, che si trovava con lui al momento del gesto. Il giovane ha raccontato ai carabinieri intervenuti sul posto che insieme al 19enne avevano passato la serata in un locale situata nei pressi del ponte e mentre si trovavano sopra il ponte, senza motivo, l’amico ha scavalcato la spalletta e si è gettato nelle acque del fiume. Vano il tentativo di trattenerlo da parte dell'amico.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views