6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone, ucciso a colpi di pistola davanti casa

L’agguato a Cirò Marina: la vittima è Nicodemo Aloe, 43 anni, a dare l’allarme il fratello che gestisce un bar nelle vicinanze.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato la notte scorsa a Cirò Marina, in provincia di Crotone. Un uomo di 43 anni, Nicodemo Aloe, è stato assassinato davanti al garage in cui viveva temporaneamente. A sparare alcuni colpi di pistola è stato un uomo col volto coperto che subito dopo aver ammazzato Aloe è scappato via a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. A dare l’allarme è stato il fratello della vittima, che gestisce un bar nello stesso paese della Calabria. Il 43enne, che era separato da sua moglie, da qualche tempo viveva nel garage posto sotto l’abitazione della donna. La vittima era già nota alle forze dell’ordine per reati non legati alla criminalità organizzata: da quanto si è appreso, l’ultima denuncia nei suoi confronti risaliva al 2012, quando era stato accusato di maltrattamenti in famiglia. Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri.

Sarebbe esclusa la pista della criminalità organizzata – Da una prima ricostruzione fatta dai militari pare che qualcuno abbia chiamato Aloe mentre stava guardando la televisione in casa: appena uscito l'assassino gli avrebbe sparato, fuggendo subito dopo. I colpi d'arma da fuoco sono stati uditi dal fratello della vittima che si trovava nel suo bar a circa trenta metri dal luogo del delitto. L’uomo si è precipitato per capire quanto accaduto e ha trovato il corpo senza vita del fratello. Gli investigatori, che avrebbero escluso al momento la pista della criminalità organizzata, stanno sentendo familiari ed amici per accertare se la vittima, negli ultimi tempi, abbia avuto contrasti con qualcuno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views