32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna: anziano trovato morto in casa con un coltello nel petto

Giallo in un appartamento di Via Zanardi, dove un 81enne è stato trovato morto. Era disteso sul suo letto e aveva un coltello da cucina conficcato quasi all’altezza del cuore. Il cadavere scoperto dal fratello 78enne.
A cura di S. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo a Bologna dove un uomo di 81 anni è stato trovato morto, con un coltello conficcato nel petto, nel suo appartamento alla periferia della città, in via Zanardi. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato ieri sera dal fratello 78enne che, come faceva quasi tutti i giorni, era andato a casa sua entrando con delle chiavi in suo possesso. Il 78enne ha chiamato il 113 intorno alle 21 e ha spiegato di essere entrato in casa per portare la spesa e che, mentre la stava riponendo in frigo, ha notato il fratello sul letto in camera sua con un coltello da cucina conficcato quasi all’altezza del cuore. L’uomo ha detto di aver istintivamente estratto l’arma e ripulito il sangue dal pavimento. Il fratello della vittima ha detto anche di aver trovato la porta di casa chiusa. Non è stato trovato alcun biglietto e le due casseforti presenti in casa erano chiuse.

Ipotesi suicidio – Il procuratore aggiunto Valter Giovannini ha spiegato che al momento non ci sarebbero spiegazioni diverse da quella del suicidio: sul caso indaga la squadra mobile coordinata dalla procura che ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio per poter disporre l’autopsia sul corpo dell’anziano. Gli investigatori stanno inoltre cercando di capire se anche altre persone fossero in possesso delle chiavi di casa dell’anziano e stanno indagando sulle frequentazioni della vittima. L’uomo era un pensionato di Bologna che viveva solo in casa e che pare non avesse alcuna particolare patologia, eccetto i problemi dell’età.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views