7.862 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba va al ristorante col papà: vede senzatetto all’esterno e gli porta la sua bistecca

Il gesto adorabile di Ella, una bimba della California, che ha preferito portare il suo pranzo ad uno sfortunato clochard che ha visto all’esterno del locale nel quale stava mangiando col suo papà. L’uomo ha condiviso il video su Facebook. Ed ovviamente è diventato virale.
A cura di Biagio Chiariello
7.862 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 31 agosto Ella era andata a mangiare in un ristorante della California con il suo papà, Eddie Scott, quando all’esterno del locale ha visto un senzatetto. Pensando che l’uomo fosse affamato, ha chiesto subito al genitore se potesse portargli la bistecca che aveva ordinato. Naturalmente il padre, che aveva incontrato la sua piccola in una delle visite settimanali organizzate a seguito della separazione dei genitori della bambina, ha detto di sì. Eddie, che ha filmato Ella mentre porta direttamente il piatto fuori dal ristorante, dice: “Sì davvero, puoi andare, hai capito bene!”.

Mentre la bambina cammina verso l’esterno, si sente l’uomo dire: “Ecco mia figlia, la amo troppo”. Il clochard ovviamente ha apprezzato: "Oh mio Dio, bistecca e patatine!”. La bimba è poi tornata a tavola dal papà che si è complimentato con lei: “Ottimo lavoro. Ella sei stata fantastica. Hai appena fatto la tua buona azione quotidiana. Anzi, quella settimanale! Come ti senti?”. E la bimba risponde: “Sto bene, mi piace. Eddie il giorno dopo ha pubblicato il video su Facebook: “La mia bambina Ella ha imparato una lezione importante oggi: ‘aiutare chi è meno fortunato di te !!’ Sono così fiero di lei”. Nel momento in cui scriviamo il filmato è stato condiviso da oltre 20mila persone.

7.862 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views