0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, killer in azione: ucciso un pregiudicato

La vittima si chiama Gianluca Corallo, ha 32 anni e precedenti penali per associazione mafiosa e reati contro il patrimonio.
A cura di D. F.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Erano quasi le 19 di ieri quando il 32enne Gianluca Corallo è stato ucciso con due colpi di pistola esplosi ad altezza del collo. L'agguato è stato compiuto a Bari, nel quartiere San Pio: immediato l'intervento di un'ambulanza, anche se i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La vittima si chiama Gianluca Corallo, è un sorvegliato speciale ed aveva precedenti penali per associazione mafiosa, reati contro il patrimonio e la persona ed era ritenuto vicino al clan Strisciuglio. Sul luogo dell’agguato indagano i carabinieri con l'ausilio dei militari della Sis (Sezione investigazioni scientifiche). Non è ancora noto se chi ha compiuto quello che sembra un vero e proprio agguato era a piedi o a bordo di una moto. Quel che è certo è che l'arma utilizzata era una calibro 7.65.

L'assassinio di Corallo è la prova che la tensione tra i clan nella città di Bari è sempre piuttosto alta. Solo l'altro ieri il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, aveva fatto tappa a Bari per incontrare in Prefettura i rappresentanti delle forze dell’ordine, il prefetto Carmela Pagano e il sindaco Antonio Decaro. In quella circostanza il capo del Viminale aveva parlato di un miglioramento dell’attività contro la criminalità organizzata e alla lotta agli omicidi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views