780 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, tragico schianto tra due auto: muore 34enne, gravi due donne

Due auto si sono schiantate frontalmente all’altezza del Vallone di Offagna. Ad avere la peggio un giovane che viaggiava da solo in auto.
A cura di S. P.
780 CONDIVISIONI
Immagine

Una vittima e due feriti trasportati in ospedale in gravi condizioni. È il tragico bilancio di un incidente stradale fra due auto avvenuto intorno alle 17 del pomeriggio di martedì al km 15+500 della SP2 a Offagna (Ancona), all'altezza della curva del Vallone. La vittima, da quanto si apprende, è il conducente di un'Alfa Mito, un giovane di trentaquattro anni. Per lui non c’è stato nulla da fare – l’uomo è deceduto sul posto – mentre sull'altra vettura coinvolta, una Fiat Panda, viaggiavano le due persone che sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice rosso nell'ospedale di Torrette. Sarebbero, secondo le prime informazioni trapelate, due donne, una anziana di ottanta anni e la figlia cinquantasettenne. Entrambe sarebbero in gravi condizioni.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso – Dopo il drammatico schianto la strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di polizia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. La dinamica dello schianto mortale lungo quel tratto spesso teatro di incidenti non è ancora chiara ma, secondo una primissima ricostruzione riportata dai quotidiani locali, l’auto della vittima avrebbe perso aderenza, forse anche a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, schiantandosi lateralmente contro l’altra vettura che arrivava dalla parte opposta della corsia.

780 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views