42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona: scomparso Andrea Freccero, 19enne di Savona. Era rimasto fuori da un locale

L’appello lanciato dai familiari: non si hanno notizie dal 30 dicembre di Andrea Freccero, un giovane di Albisola Superiore. Si trovava in Spagna da alcuni giorni con un gruppo di coetanei.
A cura di Susanna Picone
42 CONDIVISIONI
Immagine

Uno studente di Albisola Superiore, nella provincia di Savona, risulta scomparso da alcuni giorni a Barcellona. Si tratta di Andrea Freccero, un giovane di diciannove anni che non dà notizie di sé dalla notte del 30 dicembre scorso. I familiari, preoccupati, hanno lanciato un appello su Facebook postando la sua foto e una denuncia di scomparsa è stata presentata alla polizia spagnola. Da quanto è emerso, Andrea Freccero era partito il 28 dicembre per la Spagna nell'ambito di un viaggio organizzato dall'Associazione ScuolaZoo. Si trovava insieme a un gruppo di coetanei, alcune centinaia di persone di varie città d'Italia.

Allontanato dalla discoteca perché non aveva un abbigliamento adatto – Il gruppo di giovani era arrivato a Lloret De Mar e la sera del 30 dicembre si trovava a Barcellona. Quella sera, in particolare, era prevista una serata alla discoteca Catwalk, dove però il diciannovenne di Albisola Superiore non sarebbe stato fatto entrare perché non avrebbe avuto un abbigliamento consono. Pare che il ragazzo indossasse un costume da surf. Così si sarebbe allontanato dal locale, secondo qualcuno incamminandosi verso la zona del porto. Da allora di lui, che non avrebbe avuto il cellulare con sé, non si hanno più notizie. I familiari del ragazzo sono partiti per la Spagna.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views