1.749 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio Gregorio Vatrella, il calciatore è morto dopo 6 giorni d’agonia: aveva 25 anni

Il drammatico incidente stradale avvenuto il 19 aprile sulla Due Mari, la strada che collega Catanzaro e Lamezia, ha fatto un’altra vittima: Gregorio Vatrella è morto. Con lui in auto c’era anche un noto parrucchiere della zona, deceduto sul colpo, e una donna di 36 anni ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Biagio Chiariello
1.749 CONDIVISIONI
Immagine

Gregorio Vatrella, 25 anni, non ce l'ha fatta. Il ragazzo rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto il 19 aprile sulla strada dei Deu Mari, tra Catanzaro e Lamezia Terme, è deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Catanzaro. Gregorio era un calciatore molto noto in Calabria, visti i suoi trascorsi in diverse squadre dilettantistiche. L'incidente che gli è costato la vita è avvenuto all'alba di mercoledì: l’Alfa Romeo Mito sulla quale viaggiava insieme ad altre due persone si è ribaltata nei pressi della galleria Sansinato, vicino Catanzaro. Con lui, a bordo, c'era Umberto Fratto, parrucchiere di 37 anni, morto sul colpo, e una donna di 36 anni, alla guida della vettura, rimasta gravemente ferita.

La morte di Gregorio ha sconvolto un’intera comunità. A partire da Stalettì, dove la vittima viveva con il padre, la madre e il fratello, ma anche Montepaone, dove Gregorio giocava a calcio per il Real Montepaone, squadra militante in prima categoria. I funerali saranno celebrati a Stalettì dal parroco don Roberto Corapi nella chiesa di Santa Maria Assunta. “Tutti noi – ha dichiarato l’uomo di chiesa – non dobbiamo finire di pregare, ma dobbiamo di più pregare per Gregorio che come un angelo, definito angelo dell'umiltà e della bontà, ci guarderà dal cielo. Dobbiamo pregare, cara Stalettì, rimanere uniti tutti, invocando lo Spirito consolatore, affinché discenda nel cuore dei genitori. Dobbiamo essere uniti nella preghiera, nel cenacolo con Gesù e Maria, in questo momento di sofferenza, di dolore e di prova che ha colpito ciascuno di noi”.

1.749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views