1.177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video della “vendetta hot” in prima pagina. Coppia compra tutte le copie del giornale

E’ successo a Ischia, dove l’ex di una donna ha pubblicato in rete un suo video hot per vendicarsi dopo essere stato lasciato. Il quotidiano locale ne avrebbe parlato, così la protagonista stamattina ha comprato tutte le copie per farlo sparire dalla circolazione.
A cura di D. F.
1.177 CONDIVISIONI
Immagine

"Coppia ischitana gira film hard: per ripicca l'ex lo pubblica in rete": era questo stamattina il titolo in prima pagina del quotidiano locale di Ischia e Procida "Il Golfo". Appena il furgone che lo doveva distribuire a tutte le edicole è arrivato, una donna – quella di cui si parlava nella notizia – ha acquistato tutte le copie. All'interno, infatti, oltre a una minuziosa descrizione di quanto avvenuto, c'erano anche alcuni fotogrammi del video hard, con i volti dei protagonisti opportunamente oscurati. Il video, non recentissimo, sarebbe stato caricato su internet dall'ex della donna per vendicarsi di essere stato lasciato. Postato ieri pomeriggio, nel giro di qualche ora ha fatto registrare 17mila visualizzazioni.

Una notizia, insomma, ed anche di quelle forti. Il Golfo non avrebbe potuto non parlarne. Per questo stamattina l'azione organizzata per acquistare tutte le copie del quotidiano ed evitare che il caso esplodesse ancora di più. "Sono venuti insieme col furgone del distributore dei giornali – racconta un edicolante di Ischia Porto – e appena ci hanno consegnato i quotidiani hanno comprato Il Golfo e Il Roma che escono insieme. Hanno pagato e hanno proseguito il giro con il distributore. Si è trattato di giovani tra i 25 e i 30 anni" conclude l'edicolante. Questa azione però si è svolta solo sull'isola d'Ischia e non a Procida, dove il giornale è regolarmente in vendita.

1.177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views