350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, ragazzo di 16 anni investito e ucciso da un’auto mentre torna a casa da una festa

Inutili i tentativi dei medici dell’ambulanza di rianimarlo: a quanto pare l’auto che l’ha investito procedeva a forte velocità.
A cura di D. F.
350 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Castelnuovo del Garda, dove ieri sera intorno alle 22 un ragazzo di ritorno da una festa di paese è stato investito da un’auto. Il giovane – di 16 anni – è morto sul colpo. Insieme a un gruppo di amici si era recato alla Festa della Contea, tradizionale appuntamento estivo di Sandrà, frazione di Castelnuovo del Garda.

L'adolescente è stato travolto da un’auto che percorreva la strada a tutta velocità, secondo quanto dicono i testimoni oculari, mentre stava attraversando la carreggiata all’altezza di via Zamboni, nelle vicinanze dell’area interessata dalla festa. Coinvolto nello scontro anche un altro giovane, ferito e ricoverato in ospedale. Sul posto un’ambulanza di Verona Emergenza, proveniente dall’ospedale Pederzoli di Peschiera, che era stata chiamata dallo stesso automobilista.

I sanitari hanno cercato di rianimare il ragazzo ma ogni tentativo è stato vano. L’altro giovane è stato medicato al pronto soccorso. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale del distaccamento di Bardolino. Gli organizzatori dell’evento fanno sapere che questa sera, alle 22, rispetteranno un minuto di silenzio spegnendo le luci della festa, in segno di lutto.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views