614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, scoperta choc al parco: ragazzo di 25 anni trovato impiccato ad un albero

Un gruppo di giovanissimi ha scoperto nel parco di Ca’ Bianca al Lido di Venezia il corpo senza vita di un 25enne del posto impiccato ad un albero. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo per cercare di capire i motivi che l’hanno spinto a compiere un gesto simile.
A cura di Ida Artiaco
614 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia al Lido di Venezia, dove il corpo di un ragazzo di 25 anni è stato trovato nella mattinata di oggi, domenica 17 giugno, senza vita e appeso ad un albero nel parco di Ca' Bianca. A fare la scoperta choc, come riporta il quotidiano Il Gazzettino, è stato un gruppo di ragazzini che stava transitando con le proprio biciclette in zona. L'autista di un bus Actv, appena partito dalla stazione degli Alberoni, e che pure stava passando di lì, ha visto i giovani impauriti chiedere aiuto. Così, ha fermato il mezzo e si è accorto della sagoma a mezz'aria.

In mezzo alla zona verde di Ca' Bianca c'erano una bicicletta appoggiata ad un albero e quel giovane, un ragazzo che abitava sull'isola, del quale non si conoscono altri particolari, e che ha deciso di compiere un gesto estremo, che per il momento resta inspiegabile. L'ipotesi più accreditata resta infatti per il momento quella del suicidio. L'allarme ai carabinieri è partito immediatamente, poi sono arrivati i vigili del fuoco per rimuovere la salma, e toccherà ora agli inquirenti ricostruire le ultime ore di vita del 25enne e i motivi che l'hanno spinto a togliersi la vita.

614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views