video suggerito
video suggerito

Venezia, auto con a bordo papà e due figlie finisce fuori strada: grave la più piccola

Una Audi A6 SW è uscita fuori strada per cause ancora in via di accertamento mentre percorreva l’A4 in direzione Milano. Il bilancio è di 3 feriti: si tratta di un uomo e delle sue due figlie minorenni. Una di loro, la più piccola, è in gravi condizioni all’ospedale di Padova. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
A cura di Ida Artiaco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Paura sull'autostrada A4 in direzione Milano dove nella serata di ieri, mercoledì 30 maggio, intorno alle 23:30 un'auto è uscita fuori strada nei pressi di via Dei Campi a Dolo, in provincia di Venezia, invadendo una strada parallela dove è stata ritrovata semi-distrutta. Il bilancio è di tre feriti: si tratta di un papà con le sue due figlie minorenni che si trovavano a bordo della stessa vettura, una Audi A6 SW. Non sono stati resi noti altri particolari al momento sulla loro identità. Una delle due, la più piccola, sarebbe in gravi condizioni e ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Padova.

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dell'incidente. Inizialmente si pensava che l’incidente fosse avvenuto sulla stradina che corre parallela all'autostrada, dove è stata trovata l’auto. Ma solo successivamente i soccorritori hanno individuato il punto dove la vettura era uscita dalla carreggiata autostradale. I vigili del fuoco intervenuti da Mira e Mestre hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto il conducente rimasto incastrato al posto di guida, preso in cura dal personale del Suem 118 e portato all’ospedale di Dolo. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa due ore.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views