662 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, guardando la tv scoprono che la figlia tossicodipendente scomparsa da anni è viva

Meghan DiGiacomo è stata intervistata dalla Cnn durante un servizio sulla dipendenza da eroina a Boston. Suo padre si è detto pronto a vivere con lei in strada per aiutarla a disintossicarsi.
A cura di S. P.
662 CONDIVISIONI
Immagine

Negli Stati Uniti un uomo e una donna hanno scoperto per caso, guardando la tv dal loro divano di casa, che la figlia scomparsa da molto tempo era ancora viva. La ragazza, che si chiama Meghan DiGiacomo, è apparsa infatti in un servizio della Cnn andato in onda la settimana scorsa in cui si parlava delle dipendenze da droghe a Boston. Meghan è stata intervistata e ha parlato davanti alle telecamere della sua esperienza: è una tossicodipendente che vive per strada a Boston e che finora non è stata in grado di liberarsi dall’eroina. Nel servizio della Cnn il giornalista si è occupato in particolare delle cliniche di metadone diventate rifugio per i tossicodipendenti e quella di Meghan DiGiacomo è stata una delle testimonianze raccolte.

La donna: "Ho perso l'amore della mia vita per colpa dell'eroina" – La donna ha raccontato appunto di come non era stata in grado di allontanarsi dall'eroina nonostante i numerosi tentativi di riabilitazione e di come, per colpa dell’eroina, ha visto morire il suo fidanzato. “Ho perso l’amore della mia vita”, così Meghan davanti alle telecamere dell’emittente americana, “Quando ci siamo svegliati ho visto che lui era morto”, ha aggiunto. Solo nel momento in cui Meghan è apparsa in tv suo padre Paul DiGiacomo e la moglie Julie Chandler hanno avuto la certezza che la figlia fosse ancora viva. “Non ho mai rinunciato a Meghan”, ha detto la mamma, “lei non morirà, non può”, ha aggiunto. E pur di salvarla il padre si è detto pronto a vivere con lei per le strade di Boston per convincerla a disintossicarsi.

662 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views