510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, giallo a Columbus: tre donne trovate morte sulla riva di un fiume in meno di un mese

L’ultima vittima, in ordine temporale, è la 33enne Jacqueline Watts. Il suo corpo è stato trovato sul banco di sabbia del fiume Flat Rock. Nei dintorni soltanto il mese scorso sono stati rinvenuti i cadaveri di due adolescenti. Sui casi indaga la polizia.
A cura di Ida Artiaco
510 CONDIVISIONI
Jacqueline Watts (Facebook).
Jacqueline Watts (Facebook).

È giallo negli Stati Uniti. Una ragazza di 33 anni è stata trovata senza vita sul banco di sabbia del fiume Flat Rock, nei pressi di Columbus, Stati Uniti, lì dove, soltanto il mese scorso, sono stati rinvenuti i cadaveri di altre due adolescenti. L'ultima vittima, in ordine temporale, è Jacqueline Watts, originaria di Indianapolis. La sua macchina è stata scoperta lo scorso sabato mattina nei pressi di una zona boschiva, con la portiera aperta e all'interno la sua borsa e il cellulare. Poco dopo sarebbe dovuta partire con il marito, che l'aspettava a casa, alla volta di Washington Dc. Ma i due non sono mai saliti su quel volo. L'uomo, preoccupato dalla scomparsa della donna, ha immediatamente lanciato l'allarme e dopo una notte di ricerche, condotte con l'intervento anche di un elicottero, è arrivata la tragica notizia della sua morte.

Le cause, tuttavia, sono ancora ignote. Per avere una maggiore chiarezza su quanto accaduto bisogna aspettare l'autopsia, i cui risultati non arriveranno prima dell'inizio della prossima settimana. Le indagini sono ancora in corso e le autorità hanno chiesto all'opinione pubblica di non diffondere panico e soprattutto false notizie sul delitto attraverso i social network. La morte di Jacqueline Watts è avvolta dal mistero anche e soprattutto perché soltanto il mese scorso, nella stessa zona, nei pressi di Deer Creek, sono stati ritrovati i cadaveri di due adolescenti, Liberty German e Abigail Williams. Anche in questo caso, l'assassino è ancora in libertà e non è escluso che le due vicende siano strettamente legate tra di loro.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views