1.367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambino scompare nel ragusano davanti scuola: ritrovato morto

La mamma lo aveva accompagnato fuori alla scuola di Santa Croce Camerina, come ogni giorno, ma in classe, il piccolo, stamattina non era mai entrato. Secondo i media locali, in passato il bimbo avrebbe già tentato di fuggire.
A cura di Biagio Chiariello
1.367 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Ritrovato morto il bimbo di 8 anni scomparso – Il piccolo scomparso a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, è stato trovato morto in un mulino abbandonato a Scoglitti, a pochi chilometri di distanza. I carabinieri di Ragusa erano stati impegnati tutta la mattinata nelle ricerche di un bambino di 8 anni scomparso questa mattina da Santa Croce Camerina (RG). Il piccolo sarebbe stato accompagnato davanti alla scuola dalla madre e non sarebbe entrato in classe.

Un bambino di 8 anni è scomparso a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Secondo quanto accertato, la mamma lo avrebbe accompagnato a scuola, come ogni giorno, ma in classe, il piccolo, stamattina non è proprio entrato, come confermano insegnanti e i compagni il bimbo. A denunciare il fatto ai carabinieri è stata la stessa genitrice che, all'orario di uscita, non lo ha ritrovato. In questi istanti è in atto una vasta battuta dei militari dell’Arma in tutta l’area interessata con le unità cinofile. Ai cani molecolari è stato fatto annusare il pigiamino del piccolo per poterne individuarne le tracce. I carabinieri sono coadiuvati in queste ore nelle ricerche dalla polizia locale e da parecchi volontari, parenti e amici del piccolo. Dalla visione del sistema centralizzato delle telecamere di sorveglianza dell’istituto, al momento, non emergono particolari utili alle indagini. Alcuni agenti della polizia municipale che erano in servizio davanti la scuola ricordano di avere visto la madre lasciare il figlio a una decina di metri di distanza dall'istituto, in un luogo non ripreso dal sistema di videosorveglianza. Secondo quanto scrive il Corriere di Ragusa, il bambino in passato avrebbe messo in atto delle fughe volontarie, tutte conclusesi sempre con esito positivo.

1.367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views