5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine: schiacciato tra due camion al mercato, 54enne muore dopo sei giorni di agonia

Non ce l’ha fatta Mirco Chivilo, il 54enne veneziano che venerdì scorso era rimasto vittima di un grave infortunio nell’area del mercato ittico di Marano Lagunare. L’uomo era rimasto schiacciato tra il suo camion, che usava per il trasporto del pesce, e un furgone che era fermo nel piazzale. È morto dopo sei giorni in ospedale a Udine.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta Mirco Chivilo, un uomo di cinquantaquattro anni rimasto coinvolto la scorsa settimana in un brutto incidente mentre stava lavorando. L’uomo, residente a Mestre (Venezia) e dipendente di un noto ristorante di Venezia, era rimasto schiacciato tra due camion mentre si trovava sul piazzale del Mercato Ittico di Marano Lagunare, nella provincia di Udine. E dopo sei giorni in ospedale ieri è arrivata la tragica notizia: l’uomo è deceduto al Santa Maria della Misericordia. Il tragico incidente in cui era rimasto ferito Chivilo risale al 15 giugno scorso, quando intorno alle 14.30 del pomeriggio l’uomo – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di San Giorgio di Nogaro della Compagnia di Latisana, intervenuti sul posto – era rimasto schiacciato dal suo camion, che era parcheggiato nel piazzale del mercato dove si era recato per acquistare del pesce fresco per il ristorante nel quale lavorava. Il mezzo aveva cominciato improvvisamente a muoversi e nel piazzale, da quanto emerso, c’era anche un altro furgone parcheggiato.

Le complicazioni sopraggiunte hanno portato al decesso – Il cinquantaquattrenne era rimasto cosciente dopo l'incidente ed era stato trasferito in ospedale a Udine in elicottero. Purtroppo però lo schiacciamento del torace e del collo ha causato delle complicazioni inaspettate che lo hanno portato al decesso avvenuto giovedì mattina. Come si legge sui quotidiani locali, la notizia della sua morte ha sconvolto i colleghi che lo descrivono come una persona sempre disponibile, che lavorava benissimo ed era molto stimato. Chivilo lascia due figli, un ragazzo e una ragazza, e la moglie.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views