6.918 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovano ragno più velenoso al mondo nelle banane appena comprate

La famiglia inglese si è accorta subito dell’animale e dopo poco si è resa conto che era una delle specie più velenose al mondo.
A cura di A. P.
6.918 CONDIVISIONI
Immagine

Prima stupore poi terrore, sono i sentimenti che hanno provato i componenti di una famiglia inglese quando si sono accorti che nelle banane appena consegnate a casa c’era un ragno velenoso che con il suo morso avrebbe potuto uccidere. È stato Tim, il capofamiglia, ad accorgersi del ragno. L’uomo, infatti, mentre stava mettendo a posto la spesa che poco prima gli aveva consegnato il furgone del supermercato, si è accorto che insieme alle banane c’era un ragno. L'uomo ha subito gettato le banane in una ciotola ed è riuscito ad intrappolare il ragno per cercare poi di capire che tipo di ragno fosse attraverso internet. A quel punto ha fatto la brutta scoperta, si trattava infatti di un tipo di ragno ritenuto tra i più aggressivi e velenosi al mondo, il cui veleno può uccidere in due ore e che normalmente si trova nelle foreste tropicali del Sud America. A quel punto ha chiamato il supermercato e la polizia spiegando quello che era successo, ma stando al suo racconto sembra che nessuno fosse in grado di gestire la situazione. Dopo un po’ però il supermercato ha inviato un esperto di parassiti, a quel punto però hanno scoperto che l’animale era scomparso, lasciando solo la sua gamba intrappolata dietro la ciotola.

Vicino alle banane una sacca con centinaia di uova di ragno

Per paura la famiglia ha deciso di abbandonare la casa soprattutto perché i due bimbi erano impauriti. Prima però hanno scoperto, insieme alla persona inviata dal supermercato, che vicino alle banane c’era una sacca contenente molte uova di ragno. L’esperto ha quindi preso in mano la situazione, prima mettendo le uova in un congelatore per distruggerle, e successivamente riuscendo a individuare il ragno e a catturarlo. L'operazione non è stata semplice visto che il ragno era diventato aggressivo. Il ragno è stato poi portato in un laboratorio scientifico, mentre la famiglia ha comunque trascorso la notte fuori casa perché i bambini impauriti per quanto avvenuto non volevano dormire nell'abitazione. “Anche se la gente potrebbe pensare che queste cose sono divertenti, io continuo a pensare che il ragno avrebbe potuto uccidere me o i miei figli se fossero andati a prendere una banana” ha commentato Tim. Il supermercato ha fatto le proprie scuse al cliente ricordando che “La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare il cliente e stiamo lavorando seriamente con il nostro fornitore per ridurre al minimo il rischio che ciò accada di nuovo”. Il supermercato intanto ha offerto alla famiglia 150 sterline di buoni spesa.

6.918 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views