686 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, scende dall’auto e dimentica di inserire il freno a mano: la moglie a bordo muore nello schianto

Tragedia in Valdobbiadene: un uomo è sceso dall’auto dimenticando di inserire il freno a mano. Ma la vettura, che si trovava in discesa, è andata a schiantarsi contro un guard rail. La moglie, che era ancora a bordo, è morta sul colpo davanti ai suoi occhi. Sul caso indaga la Procura di Treviso.
A cura di Ida Artiaco
686 CONDIVISIONI
Immagine

È sceso dall'auto dimenticando di inserire il freno a mano. Ma la vettura è andata a schiantarsi contro il guard rail e la moglie, che si trovava ancora a bordo dal lato del passeggero, è morta sul colpo. È successo nel pomeriggio di domenica, 16 settembre, sulle colline del prosecco, in Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Dopo essere sceso dalla sua Land Rover Discovery per annotare, a quanto pare, il numero di telefono su un cartello che avvisava della messa in vendita di una casetta, Paolo Manente, 71 anni, ex primario di Oncologia all’Ospedale di Castelfranco, ha visto la macchina prendere velocità, complice la pendenza e la stazza del mezzo, e la moglie, Adriana Vertolo, sua coetanea, impattare contro un muretto in cemento a poche centinaia di metri di distanza, senza poter far nulla per salvarla.

I soccorsi, giunti immediatamente sul posto lungo via Canal Nuovo a Col San Martino, nella frazione di Farra, sono stati inutili: i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della donna. La Land Rover è stata posta sotto sequestro e sarà la Procura a decidere i prossimi passi, mentre l'uomo è rimasto in stato di choc per quanto successo.

686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views