37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, litiga col fidanzato e si stende sui binari: colpita dal treno, 17enne si salva

Tragedia sfiorata nella serata di martedì al passaggio a livello di via Fornace ad Albaredo di Vedelago, nella provincia di Treviso. Una ragazza di diciassette anni è stata colpita da un treno in transito ed è rimasta ferita fortunatamente non in modo grave.
A cura di Susanna Picone
37 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di diciassette anni, forse in un momento di disperazione, nella serata di martedì avrebbe superato la sbarra di un passaggio a livello per stendersi sui binari in attesa dell'arrivo del treno. Un gesto pericolosissimo che fortunatamente non ha provocato conseguenze gravi. La giovane, infatti, ha riportato solo ferite lievi. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ad Albaredo di Vedelago, nella provincia di Treviso, nei pressi di un passaggio a livello in via Fornace. A descrivere la tragedia sfiorata sono i quotidiani locali, secondo cui la ragazza avrebbe compiuto il pericolosissimo gesto dopo aver litigato furiosamente col fidanzato al telefono.

Il treno in transito ha colpito l'adolescente solo di striscio – Stando a quanto emerso, il treno regionale in transito sui binari avrebbe colpito la diciassettenne sui binari, miracolosamente solo di striscio. La giovane, chiaramente spaventata, ha riportato solo lievi lesioni a una gamba e al volto ed è stata medicata presso l’ospedale di Castelfranco Veneto. Dopo l’incidente, il traffico ferroviario ha subito rallentamenti e il passaggio a livello è rimasto a lungo chiuso fino a quando il salvataggio è stato completato.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views