693 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico schianto in strada nel Veneziano: bimbo incastrato nell’auto con la mamma morta

La vittima è una donna di 41 anni. Ferito ma vivo il figlio di 5 anni, estratto dalle lamiere dopo che la vettura su cui viaggiavano è rimasta praticamente schiacciata dall’impatto con il tir.
A cura di Antonio Palma
693 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente automobilistico nel primo pomeriggio di lunedì lungo  le strade venete, nella città metropolitana di Venezia. In un violentissimo impatto tra due auto e un camion con rimorchio ha perso la vita una donna di 41 anni che viaggiava al volante della sua vettura con il figlioletto di appena 5 anni che è rimasto ferito gravemente ma fortunatamente è sopravvissuto. Il tragico schianto nei pressi di un ponte lungo la statale 14 della Venezia Giulia, nel territorio del comune di San Stino di Livenza. La tragedia si è consumata intorno alle 15 quando la vettura con la donna e il figlio si è scontrata frontalmente con un camion con container  rimanendo praticamente schiacciata.

Nell'abitacolo madre e figlio sono rimasti intrappolati tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Portogruaro e San Donà che hanno dovuto lavorare intensamente per poterli estrarre. Purtroppo però per la donna non c'è stato nulla  da fare e i medici del 118 giunti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso dopo diversi tentativi di rianimazione. La vittima sarebbe una donna di 41 anni, residente a Pramaggiore, sempre nel Veneziano. Il figlio invece è stato stabilizzato sul posto dai sanitari e poi trasportato d'urgenza con l'elicottero di soccorso, fatto atterrare accanto al luogo dell'incidente, all'ospedale di Treviso.

Illesi invece il conducente dell'altra vettura coinvolta e l'autista del camion. Per permettere l'intervento dei soccorsi e i successivi rilievi da parte delle forze di polizia, la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore. La dinamica esatta dell’incidente e le cause che lo hanno scatenato sono ora al vaglio della polizia locale.

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views