374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, travolto da un tir e ucciso mentre aspettava soccorsi dopo un tamponamento

Un 35enne è stato travolto e ucciso mentre attendeva soccorsi in auto dopo essere finito fuori strada a causa della nebbia.
A cura di D. F.
374 CONDIVISIONI
Immagine

Un 35enne italo-venezuelano è morto mentre stava attendendo soccorsi dopo essere finito, a bordo della sua Polo, contro il guard rail a Rivoli, in Piemonte, forse a causa della fitta nebbia. L'uomo era illeso e stava attendendo i soccorritori quando è stato travolto da un tir ed è morto sul colpo. E' avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte: la vittima,  Flavio Leonel Saladino, lavorava come stilista e stava rientrando a casa dopo una giornata intensa, trascorsa ad organizzare un evento in programma domenica.

Erano le 3 di notte, la tangenziale che conduce a Milano era libera e Saladino stava rientrando a torino, città in cui viveva e lavorava, quando è uscito di strada ed ha urtato il guard rail, senza riportare nessuna conseguenza fisica. Ha comunque chiamato i soccorsi, attendendoli in auto, quando alle spalle è sopraggiunto un tir a forte velocità. Il camionista, probabilmente a causa della fittissima nebbia, non si è accorto della Polo e non ha potuto quindi evitare l'impatto. Il conducente dell'autoarticolato ha riportato ferite non gravi alla testa ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views