95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, 13enne insegue gatto sul tetto ma precipita: ricoverato in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino stava inseguendo il gatto scappato sul tetto come aveva già fatto altre volte ma sarebbe improvvisamente scivolato perdendo l’equilibrio e cascando di sotto dopo un volo di circa dieci metri che per fortuna non lo ha ucciso ma lo ha ferito gravemente.
A cura di Antonio Palma
95 CONDIVISIONI
Immagine

Un gioco forse troppo azzardato ha rischiato di costare la vita nelle scorse ore ad un ragazzino poco più che tredicenne residente nel Torinese. L'adolescente è improvvisamente caduto dal tetto dell'abitazione  di famiglia schiantandosi al suolo dopo un volo di circa dieci metri che per fortuna non lo ha ucciso ma lo ha ferito gravemente. Il terribile incidente nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 17, a San Maurizio Canavese, a nord dal capoluogo piemontese. Il piccolo è stato subito soccorso dal personale del 118, accorso sul posto dopo una chiamata di emergenza, e poi  trasportato d'urgenza con l’elisoccorso all'ospedale Ospedale infantile Regina Margherita. Qui i medici lo hanno operato d'urgenza per diverse fratture alla faccia, lesioni addominali e un trauma cranico.

Il 13enne attualmente resta ricoverato nella struttura ospedaliera in gravissime condizioni e con prognosi riservata. Sul caso indagano ora i carabinieri della compagnia di Venaria ma non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un incidente. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, infatti, il 13enne pare stesse inseguendo il gatto scappato sul tetto dalla finestra del secondo piano come aveva già fatto altre volte ma sarebbe improvvisamente scivolato perdendo l'equilibrio e cascando di sotto. al momento del fatto i genitori del piccolo  erano in casa al piano di sotto ma non si sarebbero accorti di nulla in un primo momento. Solo udendo urla e tonfo si sono affacciati scoprendo il 13enne a terra. a questo punto la chiamata la 118 e i soccorsi

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views