11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terrore in casa, banditi irrompono con un machete: “I soldi o taglio la testa a tuo figlio”

Ore drammatiche per i componenti di una famiglia residente alle porte di Grosseto, vittime di un assalto nella loro abitazione ad opera di un gruppo di malviventi che li hanno picchiati e legati e infine hanno minacciato di decapitare uno di loro con un machete per sapere dove tenevano i soldi.
A cura di Antonio Palma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati momenti drammatici per una famiglia toscana residente alle porte di Grosseto e vittima nelle scorse ore di una brutale rapina a mano armata nella propria abitazione. Padre, figlio e fidanzata di quest’ultimo infatti sono stati improvvisamente aggrediti in casa, legati, picchiati e minacciati di morte da un gruppo di malviventi che ha fatto irruzione nella loro casa. L'episodio, come racconta Il Tirreno, nella notte tra sabato e domenica, intorno a mezzanotte. In quel momento il padre, di circa 45 anni, stava riposando in casa mentre la coppa di fidanzati era dentro il camper di famiglia in cortile. Proprio loro sono stati i primi a subire l'aggressione.

Tre persone armate e con volto coperto hanno fatto irruzione in giardino, legando e bendando i due giovani, poi si sono diretti in casa dove la stessa sorte è toccata al padre. Non avendo trovato i soldi né gioielli, i malviventi quindi hanno messo in atto una brutale minaccia: hanno fatto inginocchiare il giovane e davanti al padre hanno minacciato di decapitarlo con un machete. "O ci dici dove avete i soldi, o tagliamo la testa a tuo figlio" hanno detto al capofamiglia. Solo quando l'uomo ha rivelato dove teneva nascosti i soldi, hanno arraffato tutto dandosi alla fuga. Per scappare hanno anche rubato l'auto della famiglia, ritrovata poi abbandonata nelle campagne. Solo quando il giovane è riuscito a liberarsi, è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini. Tutte e tre le vittime son finite in ospedale per le ferite ma fortunatamente le lesioni non sarebbero gravi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views