186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tanishq, piccolo genio: a 10 anni si diploma con il massimo dei voti

Se non è un record, poco ci manca: Tanishq Abraham, di Sacramento, in California, ieri ha conseguito la maturità con il massimo dei voti. “Da grande vorrei fare il medico, anche se il mio sogno è diventare Presidente”.
A cura di B. C.
186 CONDIVISIONI
Immagine

All’età di 10 anni ha raggiunto un traguardo che la maggior parte delle persone tocca solo nella tarda adolescenza. Tanishq Abraham, di Sacramento, in California, è davvero un piccolo genio. E’ infatti uno dei più giovani diplomati al mondo. Una maturità che ha peraltro raggiunto con il massimo dei voti. Il ragazzino ha ricevuto il suo attestato in una cerimonia privata di fronte a parenti e amici domenica scorsa. Con lui si è complimento anche il Presidente Obama tramite una lettera di congratulazioni giunta direttamente dalla Casa Bianca, come segnala KXTV.

Che Tanishq sia un genio non vi è dubbio alcuno. Lui però dice di non essersi neanche impegnato più di tanto per ottenere il diploma col massimo dei voti. Quando mi arriva qualche informazione rimane nella mia mente. Non so cosa sia, ma so che funziona così per me". Sua madre, Taji, dice di aver intuito sin dalla tenera età che il figlio era una cervellone ed in particolare dopo aver conosciuto i risultati del test di QI al quale Tanishq si era sottoposto. Va detto che il ragazzino non frequenta una scuola, viene istruito a casa. Da grande vorrebbe fare il medico o lo scienziato e magari trovare una cura contro cancro, anche se il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare presidente. Ce la farà?

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views