Meghan Markle a Parigi: dalla gaffe su Lady Diana all’hotel di lusso in cui ha soggiornato

Meghan Markle è stata la grande protagonista della Paris Fashion Week che si è appena conclusa, alla quale ha partecipato per la prima volta da quando ha sposato il principe Harry. Volata in Europa "a sorpresa", ha preso parte alla sfilata di Balenciaga che ha segnato il debutto alla direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, ex stilista di Valentino con cui da sempre condivide un legame speciale. Nel front-row è apparsa elegantissima in total white, sfoggiando un etero completo con pantaloni palazzo e cappa coordinata, ma in quanti conoscono tutti i retroscena del suo viaggio parigino, dalla location in cui ha soggiornato alla gaffe durante lo show?
Quanto costa l'hotel scelto da Meghan Markle a Parigi
Dove ha soggiornato Meghan Markle durante la vacanza parigina organizzata in occasione della Fashion Week? All'hotel Plaza Athénée nell'VIII arrondissement, un albergo di lusso sulla prestigiosa Avenue Montaigne nel quartiere Champs-Élysées che gode di una meravigliosa vista sulla Tour Eiffel. Spa, ristoranti sofisticati . È un lussuoso hotel di lusso che offre eleganti sistemazioni, una spa Dior, diversi ristoranti sofisticati e suite super eleganti: in media una notte in questo paradiso costa tra i 900 e i 1.500 euro. Dopo la sfilata di Balenciaga, inoltre, la Duchessa ha partecipato alla cena privata organizzata dalla Maison presso uno dei ristoranti più rinomati della città, il Sugaar a Saint-Germain-des-Prés.

Le gaffe di Lady Diana a Parigi
Nel viaggio parigino di Meghan Markle non sono mancate le gaffe. Da qualche ora a questa parte sta facendo il giro dei social un video in cui, mentre è seduta in prima fila nel front-row, sembra ridere nel momento in cui una delle modelle cade sulla passerella di Balenciaga. Se inizialmente la Duchessa non riesce a contenere la risata, successivamente si compone ma apparendo un tantino nervosa. Come se non bastasse, in una delle Stories che lei stessa ha condiviso su Instagram ha immortalato il viaggio in auto tra le strade di Parigi, incurante del fatto che stesse passando nei pressi del ponte dell'Alma, luogo in cui Lady Diana morì nel 1997. Da molti il video è stato giudicato insensibile e inopportuno nei confronti del marito Harry, che fin da bambino ha sempre vissuto il tragico evento come traumatico.