video suggerito
video suggerito

La nave da crociera più grande del mondo: quanto costa una vacanza vista mare

Parte dalla Spagna e arriva in Italia la nave da crociera più grande del mondo che offre ai passeggeri servizi mai visti prima come suite per famiglie da 10 persone e lo scivolo più alto del mare.
A cura di Clara Salzano
656 CONDIVISIONI
Wonder of the Seas di Royal Caribbean
Wonder of the Seas di Royal Caribbean

C'è una nave da crociera dei record nel Mediterraneo. Si chiama Wonder of the Seas della Royal Caribbean International ed è la più grande del mondo. Parte da Barcellona, in Spagna, per arrivare a Roma, in Italia, con una serie di servizi esclusivi e inediti per una nave da crociera. Dal solarium con vasca d'immersione ad acqua fredda alla prima suite familiare per dieci persone, scopriamo tutte le novità a bordo di Wonder of the Seas che, come suggerisce il nome, ha l'obbiettivo di stupire.

Immagine

Una suite per una famiglia di dieci persone non si era mai vista a bordo di una nave da crociera ma a Wonder of the Seas di Royal Caribbean International succede anche questo. La gigantesca nave può trasportare 6.988 passeggeri e 2.300 membri dell'equipaggio.

La suite per famiglie di 10
La suite per famiglie di 10

La suite per famiglie numerose si sviluppa su due piani e comprende uno scivolo interno, area cinema, karaoke e ping pong. Il costo per una settimana in questa suite si aggira intorno ai 45.000 euro. Mentre il prezzo per una cabina con balcone sulla nave costa intorno ai 700 euro a settimana a persona.

Il ponte superiore di Wonder of the Seas
Il ponte superiore di Wonder of the Seas

La suite per una famiglia da dieci non è l'unica originale caratteristica di Wonder of the Seas, la gigantesca nave da crociera ha più di 40 ristoranti, bar e lounge.

Immagine

Sul ponte superiore è stata creata una nuovissima area avventura all'aria aperta adatta per grandi e piccini con giochi, scivoli, pareti da arrampicata e viste panoramiche mozzafiato.

Il teatro a bordo di Wonder of the SeasLa nave anche lo scivolo più alto del mare, una zip line di dieci piani e un parco con più di 20.000 piante vere, chiamato appunto Central Park. Trapezisti, subacquei, slackliner e supereroi high-tech intratterranno il pubblico sui quattro palchi della nave, così grandi non erano mai stati installati su una crociera.

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views