4.355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Fedez segue il Gran Premio di Monaco da uno yatch con vista sul circuito: quanto costa l’esperienza

Fedez è volato a Monte Carlo per seguire il Gran Premio di Monaco. La cosa particolare è che assiste alle gare a bordo di uno yacht con vista sul circuito: ecco quanto costa l’esperienza.
A cura di Valeria Paglionico
4.355 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Ferragnez non sono più una coppia e da mesi stanno vivendo le loro "nuove vite" da single. Fedez, in particolare, ha abbandonato l'enorme casa appena ristrutturata a City Life e si è trasferito in un appartamento in piazza Castello che sta arredando con pezzi di design unici e accessori originali. Gli unici rapporti che continua ad avere con Chiara Ferragni? Quelli per stabilire gli impegni quotidiani dei piccoli Leone e Vittoria. Questo weekend lo stanno trascorrendo entrambi fuori Milano: se da un lato l'imprenditrice è volata a Madrid con i figli, il cantante ha preferito il Gran Premio di Monaco, dove sta vivendo un'esperienza davvero unica.

Fedez a Monte Carlo in yacht

Fedez è volato a Monte Carlo per il Gran Prix e fin dal primo momento ha documentato la sua esperienza all'insegna del lusso, dal viaggio a bordo di un jet privato all'arrivo in una location esclusiva. Insieme al suo team di collaboratori e amici, per seguire l'evento da una posizione privilegiata ha noleggiato un maxi yacht ormeggiato a Port Hercule con vista sul circuito.

La vista sul circuito
La vista sul circuito

Steso comodamente su un lettino mentre prende il sole in terrazza, assiste alle prove e alle gare, non esitando a mostrare tutto sui social. La cosa che in pochi sanno è che questa tipologia di vacanza viene offerta direttamente dagli organizzatori del Gran Premio di Monaco, che sul sito ufficiale dell'evento ne descrivono i dettagli.

Lo yacht noleggiato da Fedez
Lo yacht noleggiato da Fedez

Quanto costa seguire il Gran Premio a bordo di una barca privata

"Goditi le gare da uno yacht favoloso e con tutto il comfort che può offrire" sono queste le parole con cui viene descritta l'esperienza in una nave ormeggiata a Port Hercule con vista sul circuito. I pacchetti offrono una vacanza di due giorni (ma sono disponibili anche in una versione più estesa dal giovedì, come ha fatto Fedez).

Immagine

A bordo della maxi imbarcazione a più piani si può beneficiare di ogni tipo di servizio, dalla colazione continentale all'open bar 24h, fino ad arrivare al buffet gourmet per i pasti e ai maxi televisori presenti nelle camere, il tutto mentre si viene seguiti da un personale multilingue pronto a soddisfare ogni richiesta. Quanto costa l'esperienza? I prezzi partono da 2.450 euro a persona per la vacanza di due giorni e salgono con l'aumentare della permanenza e con i diversi extra richiesti. In quanti sognano di seguire le gare da una posizione tanto privilegiata?

Immagine
4.355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views